GINEVRA - Dopo aver rinnovato il suo modello di punta i30 cinque porte (ora in fase di lancio commerciale), Hyundai porta ora al Salone dell'Auto di Ginevra la variante Wagon,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La nuova Hyundai i30 Wagon è infatti una fra le pochissime auto di questo tipo nel segmento C a superare i 600 litri di capienza in configurazione standard, con il valore massimo di 1.650 litri quando i sedili posteriori sono abbassati. Come la “sorella” 5 porte, anche la i30 Wagon dispone di serie di numerosi sistemi di sicurezza attiva, fra cui la frenata automatica d'emergenza (AEB), l'assistenza al mantenimento della corsia (LKAS), il Driver Attention Alert (DAA), l'avviso di possibili collisioni frontali (FCWS) e la gestione automatica degli abbaglianti (HBA).
Inoltre, a seconda degli allestimenti, la i30 Wagon potrà essere equipaggiata anche con l'Advanced Smart Cruise Control (ASCC), con il rilevatore dell'angolo cieco (BSD) abbinato al Lane Change Assist, con il sistema di avviso di possibili urti posteriori (RCTA), ed il dispositivo di controllo dei Limiti di Velocità (SLIF).
Per un'esperienza di guida sempre dinamica, Hyundai ha scelto per la nuova i30 Wagon tre motori benzina e due diesel, fra cui spiccano il nuovo 1.4 turbo da 140 cv, il 1.0 turbo 3 cilindri da 120 cv e il 1.6 turbodiesel declinato nei due livelli di potenza 110 e 136 cv.
Disegnata presso il Centro Tecnico di Hyundai Motor Europe di Ruesselsheim in Germania e prodotta a Nosovice nella Repubblica Ceca, la i30 Wagon fa parte della terza generazione della famiglia i30 e punta a confermare e migliorare i risultati ottenuti dalle due generazioni precedenti, di cui dal 2008 sono state vendute in Europa 800.000 unità.
Il Gazzettino