DETROIT - La gamma Infiniti si espande e si arricchisce di un nuovo modello. La Q60 Coupé che debutta al Salone di Detroit e che arriverà nel mercato americano a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il nuovo modello, in ogni caso, fa tabula rasa rispetto al passato: si presenta con uno stile simile a quello della berlina Q50 e con un coefficiente aerodinamico Cx di soli 0,28, ottenuto anche grazie al cofano motore con griglia attiva riservato alle motorizzazioni V6. A questo proposito, la gamma comprende un 2 litri 4 cilindri turbo da 208 CV e 350 Nm e un 3.0 V6 bi-turbo proposto in due varianti di potenza: 300 e 400 CV, a cui corrispondono 400 e 475 Nm di coppia.
Il cambio è sempre un automatico a 7 marce, mentre la trazione è posteriore oppure integrale. I cerchi ruota sono da 19 oppure 20 pollici, ma la vera primizia tecnica è lo sterzo adattivo di seconda generazione che ha sei regolazioni: Standard, Snow, Eco, Sport, Sport+ e Customize. Altre novità sono le sospensioni elettroniche Dynamic Digital Suspension, progettate per avere una velocità di risposta ridottissima e il sistema Active Noise Cancellation, che annulla le frequenze di rumore più fastidiose con impulsi inviati dagli altoparlanti. Completamente inedito, infine, è pure l'impianto audio Bose da 13 altoparlanti denominato InTuition. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino