Kawasaki Ninja 400, svelata a Tokyo la sportiva per tutti: performante e tecnologica

La Kawasaki Ninja 400
TOKYO - Non pensate che le moto di medio-piccola cilindrata siano un’affare sempre e solo dei mercati extraeuropei. La realtà negli ultimi anni è mutata e le...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TOKYO - Non pensate che le moto di medio-piccola cilindrata siano un’affare sempre e solo dei mercati extraeuropei. La realtà negli ultimi anni è mutata e le 300-400cc stanno diventando sempre più diffuse anche “da noi”: sia perché sono facili ed “economiche” e mettono d’accordo neofiti e piloti esperti che cercano mezzi facili e versatili per il quotidiano, sia perché nelle competizioni il segmento sta crescendo in modo importante. Ed è in questo contesto che Kawasaki presenta la nuova Ninja 400.


Svelata a Tokyo e attesa a Eicma 2017 tra pochi giorni, la nuova Kawasaki Z400 è spinta da un nuovo motore da 399cc pensato per offrire performance superiori rispetto al suo predecessore montato sulla Ninja 300. Nonostante la differenza sia solamente di 100cc, l’aumentata capacità è solo uno degli importanti upgrade presenti sul nuovo modello. Più potenza e coppia, migliore stabilità del telaio e novità nel reparto sospensioni permetteranno alla nuova Ninja di lanciare la sfida alle concorrenti che affollano il segmento.

Dal punto di vista estetico, la Ninja 400 prende inevitabilmente ispirazione dalla più grande della famiglia, la Ninja ZX-10R, richiamando però anche alcune linee della Ninja H2. Insomma, ha il look di una moto di cilindrata superiore, offrendo anche una buona protezione aerodinamica al pilota. Al Salone di Tokyo non sono stati svelati i dettagli tecnici della nuova sportiva giapponese, pertanto non ci resta che attendere il Salone del Motociclo di Milano per scoprirla fino in fondo. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino