PALERMO - Innovare senza stravolgere. E’ questa la scelta fatta da Magazzù, storico cantiere palermitano specializzato nella costruzione di gommoni di lusso, in vista...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I due maxi rib sono stati rinnovati nel rispetto delle linee classiche ed eleganti che da sempre contraddistinguono la produzione del cantiere siciliano. Ciò detto, l’MX11 Coupé è stato sottoposto ad una revisione che riguarda sia la parte estetica sia quella funzionale, soprattutto per la zona di comando. Il cruscotto della console è stato ridisegnato e la panca di guida presenta ora una nuova soluzione, con due sedili separati, entrambi abbattibili. Gli spazi a bordo sono stati razionalizzati ed il mobile bar posto alle spalle delle sedute di guida consente di servire in maniera più efficiente la zona di poppa.
“Innovazione e continuità è il connubio su cui si è basato il restyling del Coupé MX11 - dice Claudio Magazzù -. Pur restando invariati i tratti distintivi dell’imbarcazione, abbiamo riorganizzato gli spazi a bordo per consentire all’armatore di vivere l’imbarcazione all’insegna di un maggior confort”.
Anche l’MX-14 Classic si rinnova e rinasce con forme più moderne e attuali. Il musetto di prua è stato snellito, in modo da facilitare le operazioni di discesa e salita dalla parte anteriore. A bordo, il T-Top rivisitato è ora in grado di coprire con più efficacia la zona del pozzetto, dotato di un tendalino a scomparsa elettrico, estraibile direttamente dal T-Top stesso. La plancetta di poppa è stata ridisegnata ed il nuovo progetto ha consentito di aumentare di molto gli spazi di stivaggio a poppa. Inoltre la plancetta così ridisegnata consente l’adozione di qualunque sistema di discesa automatica.
“Il restyling del Classic è la risposta alle esigenze degli armatori che negli anni hanno cambiato modo di vivere l’imbarcazione. Oggi si vuole vivere comodamente ogni spazio a bordo, sia interno che esterno. Ecco perché abbiamo studiato sistemi automatizzati per creare maggiori zone d’ombra in coperta o per facilitare la discesa in acqua”, commenta Renato Magazzù.
Il tutto sarà verificabile, come detto, sia a Cannes che a Genova, dove sarà possibile svolgere anche prove in acqua. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino