MILANO - Con l'installazione Mini Living, la Casa inglese propone al FuoriSalone del Mobile un utilizzo creativo dello spazio abitativo in sintonia con lo spirito progettuale...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È inserita all'interno di una microcomunità di spazi comuni, nell'ottica del progetto confinanti con altre soluzioni abitative simili. Le pareti degli appartamenti sono composte da moduli a scaffale ribaltabili verso l'esterno e sono integrati da un gruppo cottura, un banco da lavoro o un impianto musicale. Aprendo gli scaffali, tutti possono accedere alle attività e agli oggetti in essi contenuti e si variano le combinazioni e le caratteristiche abitative. Insomma, un'esperienza da condividere con i vicini per vivere meglio.
Per Esther Bahne, responsabile del settore brand strategy e business innovation del Costruttore britannico c'è un chiaro filo conduttore tra le vetture e questo progetto: «Mini è da sempre un esempio di urban brand e gran parte dei possessori di Mini vive in grandi città. Per proporre ai clienti offerte allettanti dobbiamo considerare la città nel loro insieme e studiare soluzioni adeguate. Così è nata la nostra installazione Mini Living».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino