PARIGI - Come vuole la logica temporale nel mondo delle quattro ruote, dopo la berlina è sempre la volta della famigliare. Così dopo il lancio di Peugeot 508, a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Confermate le motorizzazioni presenti sulla berlina, con l’innesto del nuovo sistema ibrido, che andrà ad equipaggiare diverse vetture della gamma francese. Quindi i PureTech a benzina di 1.6 litri di cilindrata con potenze di 180 e 225 cavalli. Oltre ovviamente alla famiglia di propulsori a gasolio BlueHDi: presenti il 1.5 da 130 cavalli e il 2.0 da 160 e 180 cavalli. I motori PureTech, così come i BlueHDi più prestazionali (fa eccezione quindi il 1.5), sono equipaggiati di serie del cambio automatico EAT8.
Nel mentre che la 508 SW faceva il suo debutto a Parigi, è già disponibile, ma solo attraverso un sito web dedicato, la versione First Edition. Questa serie speciale a tiratura limitata adotta ovviamente l’esclusivo PEUGEOT i-Cockpit® composto da volante compatto in pelle pieno fiore, un quadro strumenti digitale (personalizzabile) visibile al di sopra della corona del volante e da un touchscreen HD capacitivo da 10’’. Quest’ultimo include la 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale ed accesso alla gamma di dei servizi connessi TomTom® (autovelox, traffico in tempo reale, prezzi dei carburanti, parcheggi, meteo, ricerche locali). Si tratta naturalmente di specifiche già in uso presso la berlina 508 e disponibili sulla gamma SW in base alla variante di allestimento.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino