Piaggio: a Eicma si presenta con tutti i marchi e 8 anteprime. Dalla Guzzi V100 Mandello alla Vespa elettrica Red

La Moto Guzzi V100 Mandello
MILANO - Il Gruppo Piaggio torna a Eicma, il salone internazionale delle due ruote, in corso alla Fiera di Rho, a Milano, con tutti i suoi marchi e otto novità. Aprilia...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Il Gruppo Piaggio torna a Eicma, il salone internazionale delle due ruote, in corso alla Fiera di Rho, a Milano, con tutti i suoi marchi e otto novità. Aprilia presenta la Tuareg 660, dedicata all’offroad e ai viaggi, e la Tuono 660 nella versione Factory, più potente, leggera e ricca nella dotazione. Il marchio sportivo del Gruppo Piaggio propone anche la Rs 660 Limited Edition e lo scooter ‘urban adventurè Sr Gt. Moto Guzzi propone in anteprima mondiale V100 Mandello e la V85 Tt Guardia d’Onore, la versione della ‘tuttoterrenò che celebra i 75 anni di collaborazione con il Reggimento Corazzieri.

Piaggio presenta il nuovo Piaggio 1, il primo e-scooter del brand italiano disponibile anche nella versione disegnata dalla designer Feng Chen Wang. Vespa, infine, propone Vespa Elettrica Red, la versione speciale dell’elettrico realizzata per sostenere la lotta di Red contro le pandemie.  Il Gruppo Piaggio detiene una quota di mercato complessiva nei veicoli a due ruote del 13,2%, con una quota del 23,1% nel segmento scooter. In Italia il gruppo ha conseguito una quota complessiva del 17,9% che sale nel segmento scooter al 27,3%. Ad Eicma 2021 il Gruppo Piaggio arriva con un fatturato, nei primi nove mesi dell’anno, di 1.319,2 milioni di euro, in aumento del 32,7% su base annua e del 9,9% rispetto al 2019, e 430.600 veicoli venduti nel mondo, in crescita del 21,7%.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino