MILANO - Consolida il suo posizionamento nella fascia degli scooter Premium il nuovo Yamaha XMAX 300 Tech Max. Nato nel 2020, tre anni dopo il debutto dell’XMAX 300...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il peso complessivo dello scooter è aumentato di 3 kg e si attesta sui 183 kg. C’è una nuova sella, ridisegnata per migliorare il comfort e posizionata a 795 mm da terra. Il vano sottostante contiene due caschi integrali e trova nei due portaoggetti posizionati nello scudo dei validissimi “compagni di stivaggio”. Il parabrezza è sempre regolabile in due posizioni, con un’escursione di 5 cm, ma la struttura che lo sostiene è stata riprogettata. Anche i supporti degli specchietti sono stati sostituiti con degli elementi più leggeri. E in sella, l’XMAX 300 Tech Max conferma le sue già apprezzate doti dinamiche. È facile, comodo, agile e maneggevole. Non pesa pochissimo ma è ben bilanciato e sguscia tra le auto come un ruota alta. Nel veloce è stabile e sicuro, ma per l’autostrada meglio optare per un parabrezza alto. Tra le curve se la spassa, però non vuole essere strapazzato. Manca forse un freno di stazionamento e una regolazione più veloce del parabrezza. Due le colorazioni disponibili, verde petrolio e grigio scuro, e un prezzo di partenza di 7.299 euro (con la versione XMAX 300 che invece viene proposta a 6.599 euro). Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino