VERONA - Emissioni ridotte ai minimi termini e i.v.a. pari a zero. L’offerta che coinvolge l’elettrica di Wolfsburg, la Volkswagen e-Golf, prevede uno sconto sulla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Al di là dell’equipaggiamento, a fare notizia sono le innovazioni che distinguono la e-Golf in edizione restyling. Miglioramenti che hanno riguardato pacco batterie e motore elettrico. Progressi che hanno giovato all’autonomia e alle prestazioni in generale.
La capacità della batteria è ora pari a 38,6 kWh, pur occupando lo stesso spazio di prima. Garantendo così un’autonomia dichiarata di circa 300 km. Mentre le prestazioni del motore fanno segnare un nuovo picco di potenza (100 kW) e di coppia motrice (290 Nm). Valori che hanno permesso di elevare la velocità massima a 150 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 9,1 secondi.
Diverse le soluzioni disponibili in materia di ricarica del pacco batterie. Variabili che dipendono dal tipo di presa ovviamente. Da quella domestica ci vogliono all’incirca 17 ore per passare da (quasi) lo 0% di livello di carica sino al 100%. Con l’optional della Wall-Box, che può essere collocata nel proprio garage, si possono ridurre i tempi sino ad arrivare a 5 ore e 20 minuti con una potenza di 7,2 kW. Medesima tempistica di una colonnina pubblica (anche perché ha le stesse specifiche). Solo un’ora se la colonnina protagonista, ha una potenza di 40 kW. Tanti mezzi a disposizione di una sola vettura. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino