"Mr. Bean" divorzia dalla moglie: «Lui ha comportamenti irragionevoli»

Sabato 21 Novembre 2015 di Giacomo Perra
Rowan Atkinson (ilmessaggero.it)
2
Mr. Bean divorzia. Ma non da Teddy, l’inseparabile orsetto a cui si accompagnava in tutte le puntate della sitcom che lo ha visto protagonista per un lustro, bensì dalla moglie: Rowan Atkinson, l’attore che sul piccolo schermo ha interpretato il celebre simpatico ometto inglese dal 1990 al ‘95, infatti, ha appena detto addio a Suneta Sastry, la donna che aveva sposato venticinque anni fa. A dirla tutta, i due avevano annunciato la separazione già nel febbraio del 2014 ma la sentenza del tribunale che ha sancito lo scioglimento del matrimonio con formula breve (riportando in auge le vicende sentimentali dell’interprete britannico) è giunta proprio in queste ore.



Comportamenti irragionevoli”, si legge nel dispositivo steso dalla corte a proposito delle ragioni che hanno portato la Sastry ad assicurarsi, come da lei stessa richiesto, la fine ufficiale dell’unione. Dietro questa breve espressione di rito, che, nella giurisprudenza anglosassone, si assegna a svariate motivazioni, si celerebbe, insomma, un ipotetico “lato oscuro” del sessantenne Atkinson, quello che lo avrebbe portato a lasciare l’ormai ex consorte per iniziare una nuova storia d’amore con la trentaduenne Louise Ford, sua partner artistica nella commedia teatrale “Quatermaine’s Terms”, con cui si è presentato in pubblico qualche mese fa. Sarebbe lei, quindi, anche se il provvedimento non la cita, la vera causa del divorzio - effettivo, a meno di clamorosi ripensamenti, fra sei settimane - del comico più amato d’Inghilterra.



Incontratisi negli anni Ottanta sul set di “The Black Adder”, il telefilm in cui lui recitava e lei svolgeva la mansione di truccatrice, insieme, “Mr. Bean” e Suneta Sastry hanno avuto due figli: Benjamin, nato nel 1993, e Lily, anch’essa attrice, nel ’95.
Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 11:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci