Padova. Lite tra ragazzi nel parcheggio dell'ipermercato: un giovane ferito, l'aggressore scappa in monopattino

Domenica 12 Maggio 2024 di Nicola Munaro
Intervento della polizia

PADOVA - Sono minorenni, stranieri, hanno tra i 15 e i 16 anni, e nel tardo pomeriggio di ieri, all’ora della spesa del sabato, si sono affrontati sul piazzale dell’Interspar a Pontevigodarzere
Il resoconto parla di uno dei due minorenni ferito ad un braccio e del suo rivale in fuga con il monopattino, insieme ad terzo ragazzo che non avrebbe avuto un ruolo nel confronto.

LA CRONACA 

Sono circa le 18.30 quando - come raccontano alcuni testimoni - i due si avvicinano e iniziano a parlare.
Chi assiste alla scena riferisce di un animo tranquillo tra i due, una chiacchierata come tante. Poi all’improvviso qualcosa cambia: i toni si alzano e quella che sembrava una discussione diventa un diverbio. Poi una lite.
I due ragazzi si azzuffano: è un attimo e uno dei due colpisce il rivale al braccio. Il ferito cade a terra, sanguinante, mentre chi lo ha colpito sale sul monopattino di un amico che era in zona (e stava assistendo da distante al confronto) e si dà alla fuga.

I SOCCORSI 

Sul caso sta indagando la polizia che è stata chiamata dai testimoni della scena. Gli agenti della volante arrivata a Pontevigodarzere hanno raccolto la testimonianza del minorenne ferito, che è stato anche identificato. Sul posto anche i medici del Suem 118 che hanno curato il giovane e poi l’hanno caricato in ambulanza per portarlo in Pronto soccorso e visitarlo, prima di dimetterlo.

LE INDAGINI 

Dal suo racconto e da quello dei testimoni prenderanno il via gli approfondimenti delle volanti, anche alla ricerca dell’arma con cui la vittima è stata colpita: nessuno ha visto se si sia trattato di un coltello o se ci sia stato altro e niente è stato trovato nella zona dell’aggressione.

Come da scoprire è il movente della litigata, forse legata a uno screzio passato.

Ultimo aggiornamento: 17:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci