Riparte il mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta

Domenica 27 Giugno 2021
Riparte il mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta

PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA) - Riparte il mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta, uno fra i più grandi d’Europa, il più grande d’Italia. «Gli espositori sono quelli che hanno pagato di più lo scotto di questa crisi pandemica: finalmente ritornano al lavoro e finalmente noi ritorniamo ad apprezzare queste manifestazioni».

Così l’Assessore regionale allo Sviluppo economico e attività produttive della Regione del Veneto Roberto Marcato è intervenuto questa mattina in occasione della cerimonia di riapertura del “Mercatino delle cose d’altri tempi”. Un’occasione nella quale si è celebrata la ripartenza di una manifestazione che dura da oltre 40 anni. Chiuso per un lungo periodo a causa della pandemia, il mercatino è stato riaperto oggi nel corso di una cerimonia voluta dall’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Valter Milani come segno di speranza, tenacia e voglia di rilancio del centro di Piazzola sul Brenta.

Mercatino di Piazzola, quando e dove?

Il mercatino dell'antiquariato si svolge ogni ultima domenica del mese nella pittoresca piazza Camerini, con oltre 800 espositori, attentamente selezionati tra professionisti e hobbisti, e collocati sulla superficie di circa 5.000 mq.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci