Incendio in un'abitazione, muore mentre sta cucinando

La ricostruzione: la donna si è avvicinata troppo ai fornelli e le fiamme l'hanno completamente avvolta

Lunedì 25 Ottobre 2021 di Redazione Web
L'abitazione andata a fuoco

CORDENONS - Una donna è morta in seguito a un incendioche si è sviluppato in un'abitazione di Cordenons (Pordenone): si tratta di una pensionata 81enne - Regina Noemi De Benedet - che stava cucinando.

L'allarme è scattato attorno alle 13.30. All'arrivo dei Vigili del fuoco del Comando provinciale, la persona che si trovava all'interno dello stabile è stata trovata priva di vita. Le squadre di pompieri sono ancora in azione per smassare il materiale attinto dalle fiamme. Prima che il fuoco si propagasse, dando origine a un fumo denso, alcuni vicini avrebbero udito anche uno scoppio.

La donna è morta carbonizzata

Secondo una ricostruzione della Polizia, si tratterebbe di un incidente domestico: la donna potrebbe essersi avvicinata troppo ai fornelli con un indumento che indossava, un maglione, che  è stato attinto dalle fiamme, che in pochi istanti hanno avvolto l'intero corpo dell'anziana, morta prima che giungessero i soccorritori, chiamati dai passanti che hanno notato del fumo uscire dalla villetta. La locale Procura della Repubblica ha escluso responsabilità di terzi. 

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci