In moto contro una Punto che svolta
in un park: muore padre di 2 gemelle

Domenica 22 Settembre 2013 di Luciano Beltramini
Emanuele Quagliotto abitava a Montebelluna
MONTEBELLUNA - Il rombo assordante dell’Aprilia Tuono, poi il botto dello schianto e infine il silenzio della morte. Ha perso la vita cos Emanuele Quagliotto, 45 anni, impresario edile (muratore in proprio, amava dire) di Montebelluna. L’ennesimo tributo di sangue sulla Feltrina, a Signoressa di Trevignano (Treviso) poco distante dal centro commerciale "Le Vele".



Così ha voluto il destino che si è portato via il padre di due gemelle di 15 anni. La tragedia si è consumata in poche frazioni di secondo poco prima delle 19 di sabato quando si sono scontrate una Fiat Punto, condotta da M.M., una donna 48enne di Volpago del Montello, e l’Aprilia di Quagliotto che stava procedendo in direzione di Treviso.



«Tutti avrebbero puntato l’indice - si è appreso - sulla velocità e su una svista». Sulla carreggiata, oltre ai segni di una disperata quanto inutile frenata, c’era una lunga scia di sangue. A causa dell’urto l’auto che probabilmente stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio del centro commerciale è andata a finire contro un ponticello, girandosi completamente. La moto invece è piombata nel fossato che costeggia il lato sinistro di via Feltrina.





Ulteriori approfondimenti sull'edizione di Treviso del Gazzettino o nell'edizione digitale cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 22:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci