Frenata brusca del bus, finestrino
in frantumi: passeggeri all’Angelo

Mercoledì 5 Ottobre 2016
Frenata brusca del bus, finestrino in frantumi: passeggeri all’Angelo
1
MESTRE  - Incidente in via Martiri, il conducente di un bus ha portato di sua iniziativa i contusi al Pronto soccorso
Inizialmente sembrava che l’autobus dell’Actv avesse tamponato un’auto. Poi invece si è capito che si trattava "solamente" di una brusca frenata e che nessun altro veicolo era stato coinvolto. L’autista del bus ha inchiodato le ruote all’improvviso e questo ha provocato la caduta di numerosi passeggeri. Si è persino infranto il vetro di un finestrino. Così c’era chi lamentava dolori e chi aveva frammenti di vetro addosso.

L’automobilista per tutta risposta si è rimesso alla guida ed ha accompagnato immediatamente tutti i passeggeri all’ospedale dell’Angelo. Ne ha lasciati diversi in prossimità del Pronto soccorso, mentre alcuni avevano già telefonato ai propri familiari e si erano fatti raggiungere in ospedale. Il tutto è successo ieri poco dopo le 18 a bordo di una autobus di linea dell’Actv che stava transitando lungo via Martiri della Libertà. Ad un certo punto l’autista, forse per evitare un ostacolo o un’automobile, ha fatto una frenata molto brusca.

Il mezzo ha sobbalzato e molti passeggeri sono caduti ferendosi. Almeno cinque le persone che presentavano contusioni un po’ più serie e che si sono fermate al pronto soccorso per farsi medicare. Per lo più avevano escoriazioni e lividi, ma un paio di passeggeri si sono anche fatti visitare gli occhi temendo di avere qualche frammento di vetro. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite giudicate serie, alcuni passeggeri hanno preferito tornare a casa per farsi poi refertare in un secondo momento. Alla fine i contusi sono almeno cinque.
Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 10:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci