Eurovision 2024, ci sarà anche il figlio di Amadeus: José tra i "40 adolescenti senza pass" in partenza per Malmo

Insieme ad alcuni coetanei, il 15enne racconterà in un podcast il lato top secret dell'evento musicale più seguito d'Europa

Lunedì 29 Aprile 2024
Eurovision 2024, ci sarà anche il figlio di Amadeus: José tra i "40 adolescenti senza pass" in partenza per Malmo

Ci sarà anche il figlio di Amadeus all'Eurovision di Malmo. José Sebastiani sarà infatti tra i "40 adolescenti ancora senza pass" in partenza per la Svezia, pronto a raccontare in un podcast il lato top secret dell'evento musicale più seguito d'Europa. 

Eurovision, svelata la scaletta delle semifinali: Angelina Mango già in finale (ma canterà anche prima)

Il podcast

Dopo il grande successo del Festival di Sanremo, i giovanissimi speaker tornano nel ruolo di "infiltrati speciali" per raccontare dalla Svezia il lato top secret dell'Eurovision.

Dal 7 maggio sarà infatti disponibile online il nuovo podcast "Stonati a Eurovision - 40 adolescenti ancora senza pass" realizzato per RaiPlay Sound da Radioimmaginaria. Radioimmaginaria dal 2012 è in prima linea pronta a trasmettere e a ricevere i segnali del mondo che verrà, essendo un network realizzato, diretto e condotto da ragazzi che hanno dagli 11 ai 17 anni. Anche a Malmo la missione è sempre la stessa: raccontare l’evento da un punto di vista inedito, dietro le transenne e con la faccia schiacciata sulla pancia di un bodyguard, ancora rigorosamente senza pass.

Anche il figlio di Amadeus tra i conduttori

Insieme alla squadra di Radioimmaginaria ci sarà anche Josè Sebastiani, l’unico adolescente del Festival di Sanremo dotato di pass, che ha aiutato i suoi amici speaker a scoprire tutti i segreti dell’Ariston. Questa volta il ragazzo ha accettato una nuova sfida: unirsi alla squadra in partenza per Eurovision. Per la prima volta nella sua vita, però, anche lui sarà senza pass. Dormirà con gli "stonati', mangerà con loro e vivrà Eurovision come un vero "Stonato immaginario". Anche stavolta i ragazzi di Radioimmaginaria non intervisteranno cantanti ma musicisti, direttori d’orchestra e soprattutto adolescenti da tutto il mondo, che per una settimana intera si ritroveranno nella stessa città per partecipare ad uno degli eventi più incredibili e attesi d’Europa. Cosa accade nella Malmo Arena quando le telecamere sono spente? Quanti nuovi amori nascono sui prati di Eurovision? Riusciranno a raccontare almeno un segreto di ogni Paese in gara? 

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci