Maltempo, l'ex Dama di Uomini e Donne e la tragedia sfiorata a Ponte Milvio: «Rotto il vetro della macchina»

Temporali e acquazzoni hanno invaso tutta la penisola

Lunedì 28 Agosto 2023 di Redazione web
Maltempo, ex Dama di Uomini e Donne rischia la tragedia a Ponte Milvio: «Rotto il vetro della macchina»

Un lunedì di rientro complicato, quello di oggi, 28 agosto. Il maltempo si è abbattuto su tutta Italia e chi sperava di poter tornare a lavoro con un po' di sole, si sarà sicuramente ricreduto e sarà andato alla ricerca dell'ombrello. Da Milano a Genova, passando anche per Roma, i disagi provocati da tempesta e acquazzoni hanno messo in pericolo gli abitanti. 

In molti hanno documentato i disastri, tra questi anche una ex dama di Uomini e Donne che ha rischiato molto quando si è vista crollare un albero davanti alla sua macchina, a Roma, a Ponte Milvio.

 

La tragedia sfiorata

Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne, ha raccontato sulle sue storie Instagram la disavventura di oggi, mentre girava per il centro di Roma in macchina.

Il maltempo non le ha lasciato scampo, ma per fortuna, la tragedia è stata solo sfiorata.

«Maltempo brutto brutto e come promesso tutto quello che vedrò che non sarà della mia città lo mostrerò! Ovviamente potete taggarmi se vedete anche voi delle cose che non vanno nella vostra città! Ricondividerò con piacere sperando di aiutare un po' a migliorare le cose!», ha detto la ex dama, raccontando lo choc, mentre guardava l'albero cadere a terra, a pochissimi metri di distanza da lei. 

Nulla di grave, tuttavia, l'albero ha rotto il vetro posteriore della macchina che viaggiava prima della sua. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci