Lascia tutti i suoi averi ai bimbi malati di cancro: centinaia di migliaia di euro

Martedì 29 Ottobre 2013 di Federica Cappellato
La clinica di oncoematologica pediatrica
PADOVA - Ha indicato come eredi universali, in pari uguali tra loro, la Clinica di Oncoematologia pediatrica e Centro leucemie infantili dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova unitamente all'associazione Emergency che fornisce cure medico-chirurgiche gratuite e di qualità alle vittime di guerre, mine antiuomo e povertà.



Una signora rodigina, Bice Guarnieri, residente a Porto Viro, ha lasciato tutti i suoi beni a favore della macchina sanitaria. Bice Guarnieri a quelle realtà mediche era particolarmente affezionata: così quando il 20 febbraio è morta, aprendo il testamento siglato nel settembre 2011 presso il notaio Livio Penzo, ci si è accorti che l'intero suo patrimonio era stato destinato a migliorare le condizioni dei malati, sia bambini che adulti, vicini e lontani.



Donati una casa a Porto Viro, completa di arredamento, annesso garage e giardino di pertinenza più un'autovettura oltre a quote di fondi di investimento, contanti su conto corrente bancario e una polizza assicurativa vita. Si tratterebbe comunque di alcune centinaia di migliaia di euro.
Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 05:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci