Va a trovare i nonni per derubarli
e strappa gli orecchini all'anziana

Lunedì 17 Marzo 2014
Va a trovare i nonni per derubarli e strappa gli orecchini all'anziana
14
CAVALLINO - Un 17enne è andato a trovare i nonni e invece di far loro una visita di cortesia ha tentato di rapinarli: per questo è stato arrestato dai carabinieri. È accaduto a Cavallino (Venezia) dove gli anziani risiedono e a colpire è stato un loro nipote giunto appositamente dal Padovano, che prima ha tentato di strappare la fede nuziale alla nonna e poi si è impossessato, ma per poco tempo visto l'intervento dei militari, di un paio di orecchini del valore di 500 euro.



Il giovane appena giunto a casa degli anziani parenti ha strappato il cavo del telefono di casa per impedire loro di chiedere aiuto. Poi ha tentato di prendere la fede alla nonna e non riuscendo nell'intento, ha inseguito l'anziana per le stanze di casa strappandole dai lobi i due orecchini d'oro che indossava. Il nonno nulla ha potuto per contrastare le intenzioni del nipote che, raggiunto il proprio obiettivo, è fuggito.



È subito scattato l'allarme: i carabinieri hanno rintracciato il giovane, lo hanno bloccato, hanno informato dell'accaduto il Procuratore della Repubblica del tribunale per i minorenni e hanno accompagnato il 17enne in un centro di prima accoglienza.
Ultimo aggiornamento: 15:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci