Isola dei Famosi 2024, le pagelle: Luxuria bene così (8), Elenoire dea (9), Pietro personaggio (3), Bruganelli all'angolo (5), la Contessa già serie tv (7)

Martedì 9 Aprile 2024, 01:38 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 11:55

Vladimir Luxuria, chapeau (8)

Ilary manca, così dice il popolo web, ma ormai tocca farsene una ragione, l'ex Lady Totti ha lasciato il posto all'ex opinionista del (suo) reality. Arriva in tailleur bianco e sembra tornata ai primi anni 2000 quando entrava e usciva dal Parlamento, ma sia allora che oggi non nasconde quello che pensa. E lo fa anche stasera al suo debutto da conduttrice a L'Isola dei Famosi 2024 passando da un genere femminile a uno maschile con una fluidità naturale. Nel reality ha vestito tanti ruoli (opinionista, naufraga e ora timoniera) ma come nella vita ogni outfit Vladimir Luxuria lo cuce su se stessa.

Isola dei Famosi 2024, Tonia Romano assente in diretta. Luxuria: «Ha avuto un problema di salute». Ma lei è in Honduras: la famiglia non riesce a contattarla

Così nonostante i (detti) diktat imposti per i suoi look, la lingua non è legata. “Minaccia” Sonia Bruganelli: «Guarda che da opinionista a naufraga il passo è breve», poi da diplomatica doc si “arruffiana” i predecessori, tutti, compresa Ilary Blasi che addirittura ringrazia per i consigli ricevuti (certo dimentica Alvin, ma dopo qualche blocco se lo ricorda e lo mette nella lista degli ex) e zittisce Matilde Brandi: «Qui le regole le facciamo noi». Ma poi scpecifica: «Gettati ma non buttarti via». Insomma a Vladimir (forse) le si può dire come vestire ma non cosa dire. Brava tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA