L'Arsenal tenta Balotelli, Medel-Inter c'è l'ok, Berhami in uscita dal Napoli

Domenica 20 Luglio 2014
L'Arsenal tenta Balotelli, Medel-Inter c'è l'ok, Berhami in uscita dal Napoli
MILANO - L'Arsenal non molla Mario Balotelli. Secondo indiscrezionI dall'Inghilterra, ci sarebbe una nuova proposta fatta al Milan da Arsene Wenger intorno ai 20 milioni di euro. E una super offerta a Mario, che lo porterebbe a guadagnare intorno ai 10 milioni di euro netti a stagione.



Dalla Spagna riferisco di un forte interessamento dei rossoneri per Isco del Real Madrid mentre 10 milioni di euro separano le Merengues dal chiudere la trattativa col Monaco per James Rodriguez. I francesi avrebbero offerto 22 milioni per Domenico Berardi, ma Juventus e Sassuolo hanno risfiutato.



Trattativa agli sgoccioli per Gary Medel all'Inter. Il dt Piero Ausilio domani volerà in Inghilterra per chiudere definitivamente con il Cardiff City per il centrocampista cileno. Nel frattempo in casa Inter è spuntato anche il nome di Roberto Firmino Barbosa, centrocampista brasiliano classe '91 dell'Hoffennheim.



Non è ancora ufficiale, ma ormai è fatta per Gaston Silva al Torino. Sul difensore del Defensor Sporting c'erano anche Lazio, Palermo, Inter e Juve, ma l'hanno spuntata i granata. Atteso oggi il suo procuratore. Intanto è ufficiale l'arrivo di Avramov. Il centrocampista del Napoli Valon Behrami è nel mirino dell'Atletico Madrid di Simeone. In partenza anche Dzemaili, offerto da Bigon al Tottenham per avere Sandro.
Ultimo aggiornamento: 16:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci