Vicenza. Il cliente è insoddisfatto per la riparazione delle scarpe e scoppia la zuffa con il calzolaio: interviene la polizia

Sabato 23 Marzo 2024
Vicenza. Il cliente è insoddisfatto per la riparazione delle scarpe e scoppia la zuffa con il calzolaio: interviene la polizia

VICENZA - È stato necessario l'intervento della polizia per sedare una lite tra un calzolaio e un cliente che era insoddisfatto per la riparazione delle scarpe. È accaduto a Vicenza dove gli agenti si sono attivati ​​dopo che era stato segnalato al 113 un'aggressione al titolare del negozio di riparazione calzature.

Arrivati ​​sul posto, gli agenti sono riusciti a separare i due uomini. È stato chiesto anche l'ausilio del Suem 118 per medicare il commerciante che aveva evidenti ferite al volto.

I due litiganti hanno fornito poi una versione dei fatti tra loro nettamente opposti. L'esercente ha detto di essere stato aggredito dal cliente che si lamentava di una non corretta riparazione delle scarpe, mentre l'insoddisfatto ha riferito di esserso difeso dopo essere stato spintonato dal proprietario che, di fronte alle accuse di aver svolto un pessimo lavoro, tentava di metterlo alla porta. I due contendenti sono stati inviati alla calma dai poliziotti che hanno informato entrambi sui loro diritti nel caso intendessero procedere. Al momento, però, nessuno ha inteso adire le vie legali. Sono in corso ulteriori approfondimenti.

Ultimo aggiornamento: 15:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci